post

A Brentonico un perfetto Tennis Club Bleggio mantiene la vetta del girone

Cambiano il campo e la superficie di gioco, ma non il risultato: il Tennis Club Bleggio vince anche sull’erba sintetica di Brentonico, mantenendo così la vetta del girone 5 di Serie D4 maschile. Una domenica davvero perfetta per i giudicariesi del presidente Matteo Bellotti, capaci di imporsi in tutte quattro le sfide aggiungendo così un altra prestazione maiuscola ad una stagione che si sta rivelando ricca di soddisfazioni per il sodalizio bleggiano.

Ad aprire le danze ci ha pensato Omar Berlanda, che con un eloquente 6/1 6/1 ha battuto il lagarino Christopher Valentini. Successivamente è stata la volta di Nicola Rossaro, il cui inizio è stato opaco, a differenza della reazione che ha portato alla vittoria (2/6 6/1 6/2) su Salvatore Caiazzo. A mettere al sicuro la vittoria contro il Tennis Club Brentonico è stato poi Andrea Serafini, che ha rifilato un 6/2 6/1 a Andrea Schelfi. Di marca giudicariese anche il doppio, con Serafini e Rossaro che in due set (6/2 6/3) hanno superato Luca Tonolli e Samuele Benedetti.

Ad una giornata dal termine del girone 5, la classifica vede il Tennis Club Bleggio in vetta con 7 punti, davanti a Borgo (6), Mori e Brentonico (4), Riva del Garda (2) e Levico Terme (1). Domenica i giudicariesi si recheranno proprio dai termali per la sfida sull’erba sintetica che potrebbe significare primo posto nel girone per il Bleggio: inizio delle sfide a Levico Terme alle 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *