post

Il Tc Bleggio mette ko il Borgo e vola in testa al girone

Dopo la vittoria nella gara d’esordio con il Circolo Tennis Riva del Garda e il pareggio con il Tennis Club Mori, arriva un altro successo per il Tennis Club Bleggio. I gialloblù del presidente Matteo Bellotti domenica hanno messo ko il Circolo Tennis Borgo, vincendo tre partite su quattro.

Nel terzo incontro consecutivo sul campo di casa, i giudicariesi partono alla grande: merito di Franco Bellotti, che con un 6/0 6/1 regola senza troppe difficoltà il valsuganotto Mirko Mosca. Passo falso, invece, di Cristian Malacarne, che cede in due set (0/6 3/6) a Massimiliano Andreatta, A riportare il confronto sui binari più consoni ai bleggiani ci pensa Omar Berlanda, che prima batte nettamente Luigi Cimadon (6/0 6/1), poi con Franco Bellotti conduce il doppio gialloblù al preziosissimo successo su Mirko Mosca e Lorenzo Dalsasso, sconfitti in due set tutt’altro che semplici per i padroni di casa (6/2 7/6). La giornata si chiude quindi con un 3-1 a favore del Tennis Club Bleggio, che passa quindi a condurre il girone 5 di D4 maschile.

Messe in archivio i tre appuntamenti casalinghi, ora per il Bleggio si profila la prima trasferta stagionale: domenica i gialloblù saranno di scena sull’erba sintetica del Tennis Club Brentonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *